5 x 1000

Il 5 per mille è una grande opportunità per sostenere i progetti della nostra Associazione. 

Gli obiettivi che ci impegnamo di portare avanti sono indirizzati a migliorare il reparto di neuropsichiatria infantile dell\'Ospedale San Bassiano.

COS’È IL 5 X MILLE?

Il 5 x 1000 è la quota dell’Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche (IRPEF), che è possibile destinare, in sede di dichiarazione dei redditi, a favore di organizzazioni non profit e ad attività con finalità di interesse sociale.
Devolvere il 5 per mille al \'Il Colore Viola\' non costa nulla. Infatti, non è un’imposta aggiuntiva e non si somma all’ammontare dell’IRPEF. È un importo che lo Stato, invece di incassare, destina ad enti senza fini di lucro e a soggetti specifici che svolgono attività di rilevanza sociale.
La destinazione del 5 per mille è anonima.
 La nostra associazione non avrà in alcun modo accesso ai dati personali dei contribuenti.

COME SI FA A DESTINARE IL 5 X MILLE ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE?

Il 5 per mille può essere devoluto da tutti i cittadini che presentano la propria dichiarazione dei redditi attraverso il CUD, il modello 730 e il modello Unico per le Persone Fisiche. All’interno dei singoli modelli, nella sezione relativa al Sostegno del volontariato, si trova uno spazio dedicato al 5 per mille, dove il contribuente può apporre la propria firma e inserire il codice fiscale de "Il Colore Viola"  91034940246.

Per maggiori informazioni sul 5 x 1000:

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.